MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 Cinifabrique ANFFAS PROMO POLASE - FARMACIA RISORGIMENTO FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROFESSIONE CASA sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Due serpenti catturati in una residenza per anziani

Due serpenti catturati in una residenza per anziani
maggio 25
19:36 2014

CINISELLO BALSAMO – Il tranquillo pomeriggio si è animato inaspettatamente alla residenza per anziani del Sole di via Bernini, a Cinisello, vicino al parco del Grugnotorto. Mentre gli ospiti erano in giardino a godersi la bella giornata primaverile, da dietro un cespuglio di lavanda sono spuntati due serpentelli.

serpenti ciniselloUn po’ di apprensione per gli insoliti animali, anche perché era la prima volta che capitava, ma niente panico, per quanto i due rettili non fossero affatto piccoli. I responsabili della casa di riposo hanno subito chiamato i vigili del fuoco della caserma di Sesto che sono andati a catturarli. Li hanno messi in un sacco e poi in una scatola e portati in caserma. In serata passerà la protezione animali a ritirarli, che aiuterà anche a capire di che tipo di serpenti si tratta. Dovrebbero comunque essere innocue bisce.

serpenti cinisello

Autore

Jacopo Altobelli

Jacopo Altobelli

Fotogiornalista Nordmilano24.it

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube