Ven. 19 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoConfronto elettorale a Cusano, i candidati rifiutano il confronto

Confronto elettorale a Cusano, i candidati rifiutano il confronto

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Il terzo incontro elettorale, voluto dalla redazione di NordMilano24.it per conoscere i candidati sindaci di Cusano Milanino, non si farà. Dopo l’esordio con i candidati di Cormano e l’avvincente dibattito con i candidati di Paderno, non riusciremo a chiudere il ciclo di presentazione dei nostri tre comuni impegnati nel voto di domenica 25 maggio.

Non ce ne vogliano i nostri lettori e ascoltatori e, ancora meno i cittadini di Cusano Milanino.

Abbiamo chiesto a tutti la disponibilità, abbiamo ribadito a tutti la nostra volontà, offrendoci di cercare un luogo all’interno del comune, così come uno spazio pubblico o ancora, come è successo per il confronto di Paderno, di chiuderci in uno studio e trasmettere tutto online, in streaming e permettere a una rete più vasta di interagire.

Il candidato del centro sinistra, Lorenzo Gaiani e il candidato di Pin, Partito Italia Nuova, Alessandra Cerutti hanno ritenuto sufficiente prender parte al tradizionale dibattito organizzato in parrocchia, al Teatro Giovanni XXIII svoltosi negli scorsi giorni. Il candidato del centrodestra, Sergio Ghisellini, ha pensato non fosse neanche il caso di rispondere.

La sola vera collaborazione e incondizionata disponibilità l’abbiamo avuta da Marco Fais, candidato del Movimento Cinque Stelle, che vogliamo ringraziare anche in questa sede, per la volontà di mettersi a disposizione e per il riconoscimento, dei mezzi giornalistici, specie sul web, quali strumento di informazione per farsi conoscere dalla cittadinanza e per fare campagna elettorale.

 

ARTICOLI CORRELATI