Cinifabrique sharebot_monza
sharebot_monza
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 NMA feb2018 PROMO DAL 7/09 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS

Nordmilano24

News

Bambino investito davanti all’asilo. Non è grave

Bambino investito davanti all’asilo. Non è grave
maggio 20
09:25 2014

CINISELLO BALSAMO – La mamma era andata a prenderlo all’uscita dall’asilo e gli aveva portato il suo monopattino. Lui ha attraversato la strada sulle strisce pedonali, proprio a “bordo” del monopattino, quando è stato investito da un’auto (alla guida c’era una donna che si è subito fermata).

E’ successo ieri pomeriggio davanti all’asilo Collodi, a Cinisello Balsamo, al confine con Sesto San Giovanni. Erano le 16, orario di chiusura della scuola materna: in via Saint Denis c’era parecchio traffico perché genitori e nonni a quell’ora si recano all’asilo per recuperare figli e nipoti.

Il bambino, 4 anni, a “cavallo” del suo mezzo stava attraversando la carreggiata stradale sul passaggio pedonale. Un’autovettura che sopraggiungeva da Cinisello verso Sesto lo ha urtato. Nello scontro, che non sarebbe avvenuto ad altissima velocità, l’automobile avrebbe urtato il monopattino facendo così perdere l’equilibrio al bimbo che sarebbe andato poi a sbattere contro un’altra macchina in sosta lungo la via. Il piccolo è stato soccorso dai presenti e poi sono arrivati i i soccorritori del 118 che lo hanno condotto in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Bassini di Cinisello, non in gravi condizioni.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube