
SESTO SAN GIOVANNI – E’ nato l’Allianz Geas Basket di Sesto San Giovanni. Al 47esimo piano della Torre Allianz di Milano, la Torre Isozaki del quartiere Citylife che è anche l’edificio più alto del capoluogo lombardo, è stato presentato l’accordo di sponsorizzazione tra Allianz e il club di basket femminile di Sesto San Giovanni.
Il presidente del Geas Basket, Filippo Penati, e il direttore generale di Allianz Italia, Maurizio Devescovi, hanno firmato davanti al pubblico, alle ragazze e allo staff della prima squadra, e ai giornalisti, il contratto di partnership: un triennale da 500mila euro che permetterà al Geas di rinforzarsi per essere competitivo anche per la Serie A1.
“Siamo orgogliosi di poter supportare il Geas Basket. Il gesto di inizio stagione delle ragazze, pronte a giocare anche senza stipendio, ci ha convinto a chiudere questo accordo per noi molto importante”, ha detto Devescovi. “Questo è più che un accordo di sponsorship”, ha detto invece Penati. Che ha aggiunto: “Faremo di tutto per restare in A1. Sono sicuro che l’Allianz Geas non farà brutta figura e avrà un futuro luminoso”.
“Sono nata nel Geas e qui mi ritrovo ora. E’ casa mia. Questa collaborazione ci permetterà di stare più tranquilli per il futuro e di lavorare al meglio per dire la nostra in A1. Puntando però sempre sulle giovani, quello è il nostro Dna”, le parole di coach Cinzia Zanotti. “E’ successo qualcosa di magico oggi, come è già accaduto più volte in passato”, ha aggiunto il capitano, Giulia Arturi, alla sua 18esima stagione con la maglia rossonera. Presente anche il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano: “La città è orgogliosa di voi”, ha detto al club.
ECCO LE IMMAGINI DELLA PRESENTAZIONE DELLA SPONSORSHIP