È già tempo di pensare alla ripresa del Campionato con il debutto in serie A del Monza che se la vedrà allo stadio di San Siro domenica 23 agosto con la neo promossa Monza. Una sfida che ha tutta l’aria del “derby”. In casa Monza è di queste ore la conferma dell’allenatore Paolo Bianco sotto contratto per altri due anni. Lascia invece il direttore sportivo Nicolas Burdisso che torna nel suo Paese, l’Argentina, “per motivi professionali e di vita”.
Il Monza premiato a Palazzo Pirelli
Intanto anche il club brianzolo era presente questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo Pirelli per la premiazione delle squadre di calcio lombarde che hanno riportato successi nell’ultima stagione sportiva. Sono intervenuti per l’Inter il presidente Giuseppe Marotta, per il Como il ds Carlalaberto Ludi, per il Monza l’ad Mauro Baldissone e per la Folgore Caratese il presidente Michele Criscitello e per il Desenzano il presidente Roberto Marai.

Nel Nord Milano, intanto, è già febbre da 90: l’Inter club Cormano – Christian Vieri si è ritrovato a festeggiare presso l’enoteca la Stadera a “chiusura di una stagione straordinaria, già proiettati verso nuove sfide” . “Desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento ai nostri graditi ospiti, Gianluca Rossi e Ricky Fusato, e al sindaco di Cormano, Luigi Magistro – dicono gli organizzatori dell’evento in una nota – , per aver voluto condividere con noi questo importante momento della stagione, testimoniando con la loro presenza la vicinanza e l’attenzione verso la nostra realtà associativa”.
“Un ringraziamento speciale – proseguono – va inoltre ai partner e agli sponsor che, con il loro prezioso sostegno, contribuiscono concretamente alla crescita del club. Il loro supporto rappresenta una risorsa fondamentale che ci consente di programmare il futuro con ambizione, consolidando i risultati raggiunti e sviluppando nuovi progetti”.
“La stagione appena conclusa è stata resa ancora più memorabile dai successi della nostra amata Inter, che ha saputo arricchire la passione di tutti i tifosi nerazzurri con la conquista di due prestigiosi trofei, motivo di orgoglio e celebrazione per l’intero popolo interista. con il cuore colmo di soddisfazione per quanto vissuto insieme, l’Inter Club Cormano – Christian Vieri guarda già avanti, pronto a tracciare la rotta verso una nuova stagione fatta di entusiasmo, appartenenza e nuove sfide”.




