Oltre 35 persone identificate, una denuncia per violazione delle norme in materia di immigrazione e due persone segnalate per detenzione ad uso personale di 5gr di hashish. È l’esito del servizio di controllo straordinario del territorio eseguito dai Carabinieri di Cormano, coadiuvati dai colleghi di Sesto San Giovanni e dalla Polizia locale cittadina, che hanno setacciato parchi, attività commerciali e luoghi di maggiore aggregazione per tutelare la sicurezza e l’ordine pubblico.
Un servizio che verrà ripetuto anche nelle prossime settimane per incrementare ulteriormente la presenza delle pattuglie sul territorio, oltre ai controlli ordinari: “Ringraziamo militari e Polizia Locale che ogni giorno, anche nella nostra Cormano, sono a servizio dei cittadini per tutelare la legalità – ha commentato il sindaco Luigi Magistro -. L’implementazione della loro presenza vuole essere un chiaro messaggio da parte di chi vuole garantire ai cormanesi una doverosa serenità”.




