Sesto San Giovanni, la Lega denuncia: manifesti strappati in tutta la città

La Lega denuncia che in tutte le vie della città, dove sono presenti manifesti elettorali della Lega Salvini Premier, si registrano episodi di vandalizzazione: manifesti strappati, staccati dagli appositi spazi di affissione, ridotti in brandelli e buttati per terra. Sembra che il fenomeno interessi tutta la città. Immediata la reazione degli esponenti locali del partito che sulla … Leggi tutto Sesto San Giovanni, la Lega denuncia: manifesti strappati in tutta la città