Sab. 20 Apr. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, ginnastica: 7 podi per la Geas

Sesto San Giovanni, ginnastica: 7 podi per la Geas

La Geas ginnastica torna in campo gara per la stagione 2023 e schiera atleti nelle categorie silver e gold della FGI.

Nella giornata di sabato la prima prova del campionato Gold individuale A4 che ha visto impegnate le atlete Viola Spena, Sofia Frenna e Greta Mozzi (classe 2011). La gara si è chiusa con Viola al secondo posto e Sofia al terzo. Nel pomeriggio Vittoria Ventriglia ha ottenuto un bronzo nella specialità trave nella competizione individuale Silver LE.

Domenica incetta di podi per i ragazzi della maschile. Le due squadre schierate, rispettivamente in silver LB e LC, hanno guadagnato entrambe un bronzo. Gli atleti impegnati sono stati Edoardo Zarlenga, Matias Rebai, Simone Guarino, Antonio Scirè e Lorenzo Tarsia, Elia Villa, Gabriele Saffioti, Marco Cuccorese.

Anche per la sezione ritmica la stagione inizia nel migliore dei modi con un terzo posto di Rachele Trombini nella categoria Junior 1 LA2. È bronzo anche per Melody Di Cicco nella categoria allieve 1 LA1 e argento alla palla su più di trenta ginnaste.

“La società si dice soddisfatta dei risultati e dei netti miglioramenti di tutte le ginnaste/i in tutte le sezioni – commentano dalla Geas -. Complimenti ad atlete e allenatori!”.

 

ARTICOLI CORRELATI