Mar. 23 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, incidente mortale in via Gorky: 29enne travolto e ucciso

Cinisello Balsamo, incidente mortale in via Gorky: 29enne travolto e ucciso

Altro sangue sulle strade di Cinisello Balsamo. Nella serata di ieri un 29enne è stato travolto e ucciso da una vettura guidata da una ragazza ventenne lungo via Gorky.

L’incidente mortale è accaduto poco dopo le 21,30 di ieri sera, giovedì 13 gennaio, nel tratto di strada all’altezza dell’ospedale Bassini. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali quando improvvisamente è stato centrato in pieno da un’Opel Adam che stava transitando lungo la corsia. L’impatto è stato violento e il giovane sbalzato per diversi metri finendo sul marciapiede.

Alla guida dell’auto una giovane di 20 anni che si è fermata subito dopo l’impatto prestando i primi soccorsi alla vittima e che ora rischia un’accusa per omicidio stradale. Immediato l’intervento dei sanitari dell’Areu, giunti sul luogo dell’incidente con ambulanza e automedica, ma nulla hanno potuto contro i gravi traumi riportati dal giovane di cui non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale impegnati a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita al 29enne, da chiarire se effettivamente il ragazzo stesse attraversando sulle strisce pedonali e il perché la conducente dell’auto non l’abbia visto in tempo per evitare l’impatto mortale.

In meno di una settimana è il secondo grave incidente che si verifica sulle strade cinisellesi. Nella tarda mattinata del 7 gennaio si è verificato un sinistro che ha coinvolto un’auto ed una moto in via Raffaele Giovagnoli. Ad avere la peggio il centauro ricoverato in prognosi riservata al Niguarda. A novembre 2022, all’altezza del centro commerciale Il Gigante, uno schianto mortale tra due veicoli che è costato la vita ad una 61enne a bordo dell’auto guidata dal figlio.

ARTICOLI CORRELATI