Gio. 25 Apr. 2024
HomeA tutto sportSesto San Giovanni, hockey: bronzo per i piccoli atleti dell'under 8

Sesto San Giovanni, hockey: bronzo per i piccoli atleti dell’under 8

Al torneo di Pinerolo i piccoli Diavoli dell’under 8 fanno scintille chiudendo la kermesse con la conquista del terzo posto

Al torneo di Pinerolo i piccoli Diavoli dell’under 8 fanno scintille chiudendo la kermesse con la conquista del terzo posto.

Strepitosa prova dei rossoneri che, al primo impegno ufficiale in una manifestazione, mettono in campo grinta e determinazione, conquistando la medaglia di bronzo. Un risultato che va ben oltre le aspettative e che ripaga del lavoro svolto durante la stagione, come precisato da coach Cusin, soddisfatto per la prestazione e per l’atteggiamento dei ragazzi: “Prima di scendere in pista non avrei mai pensato che avremmo potuto ottenere questo risultato importante, soprattutto per il fatto che, per molti di questi ragazzi, è stata la prima esperienza in un torneo con altre Società – commenta -. Siamo andati a Pinerolo per divertirci, siamo tornati a casa con una coppa e un terzo posto che ci ripaga del buon lavoro fatto in questi mesi. Spero che questo sia solo un punto di partenza per il futuro”.

 

ARTICOLI CORRELATI