Ven. 03 Dic. 2021
HomeAppuntamentiCinisello Balsamo, al Pax l'anteprima di "Al proprio posto", il corto sulla...

Cinisello Balsamo, al Pax l’anteprima di “Al proprio posto”, il corto sulla raccolta differenziata

La pellicola è frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale e Nord Milano Ambiente e realizzato grazie al contributo economico del bando ANCI-CONAI

Al Cine -teatro Pax, sabato 27 novembre alle 17:00, l’anteprima di Al Proprio Posto, il corto-film di e con la regia di Oreste Castagna che ha l’obiettivo di sensibilizzare bambini, ragazzi e la cittadinanza intera verso una sempre più corretta raccolta differenziata.

Il corto, frutto della collaborazione tra Amministrazione comunale e Nord Milano Ambiente e realizzato grazie al contributo economico del bando ANCI-CONAI, vede la partecipazione delle famiglie di Cinisello Balsamo che si sono cimentate in giochi e attività divertenti alla scoperta dei segreti della raccolta differenziata e del corretto conferimento dei rifiuti. Obiettivo finale, comprendere quanto siano sufficienti piccoli accorgimenti per collaborare alle sfide più ampie di salvaguardia del pianeta.

Ingresso libero previa prenotazione obbligatoria al link  https://bit.ly/alproprioposto-cineteatroPAX. L’evento si terrà in conformità alle normative Covid-19 vigenti. È richiesto il green pass.

ARTICOLI CORRELATI