Gio. 25 Apr. 2024
HomeAltroFARMACIA RISORGIMENTO: LA BELLEZZA CHE FA BENE PARTE DA NOI

FARMACIA RISORGIMENTO: LA BELLEZZA CHE FA BENE PARTE DA NOI

Acquistando un prodotto dermocosmetico in Farmacia potrai donare un pasto a chi è in difficoltà

La Farmacia Risorgimento è presente a Cinisello Balsamo da oltre 20 anni e ha quindi un consolidato legame con il territorio. Il Dottor Palotta ha deciso di rendere ancora più stretto questo rapporto creando l’iniziativa LA BELLEZZA CHE FA BENE, che destina una parte degli incassi ottenuti dal reparto dermocosmesi ai Gruppi di volontariato Vincenziano del Centro San Giuseppe di Cinisello Balsamo.
Collegare la cura di sé e del proprio corpo a un gesto di aiuto verso chi è in difficoltà è sembrata una buona idea anche perché spesso gli articoli di bellezza non solo si acquistano per sé, ma si regalano anche ai propri cari.
Dal 1 Novembre, acquistando prodotti di bellezza in farmacia o ritirando al Locker farm uno o più articoli di cosmetica, cura della pelle e dei capelli, make up, igiene intima e orale, Dietalab, trattamenti viso e corpo potrete dare una mano concreta ai Nostri concittadini in difficoltà. Ecco la lista delle linee prodotti in dermocosmesi della Farmacia Risorgimento messi a disposizione per sostenere l’iniziativa benefica:

Vichy – Dietalab – René Furterer – Mavala – Filorga – Bionike – Ceravè – Skinceuticals
La Roche Posay – Filorga – Raush Herbal cosmetic – Erbolario – Chetaphil – Avène – Klorane  Erboristeria Magentina – Silium colorante capelli – Just for men – Curasept – Kukident Saugella – Oral B – Cosmetici del laboratorio della farmacia – School – Molicare skin
Borghetti pharma

La Farmacia Risorgimento devolverà parte del ricavato dalla vendita dei prodotti dermocosmetici in elenco al Gruppo di volontariato Vincenziano del Centro San Giuseppe di Cinisello Balsamo.

Centri di volontariato Vincenziano: di cosa si occupano.
I gruppi di Volontariato vincenziano a Cinisello Balsamo sono presenti dal 1968. Il gruppo di volontariato Vincenziano di Cinisello Balsamo si occupa della gestione del centro di ascolto parrocchiale: offrono aiuto sia psicologico sia materiale a chi ha bisogno e si rivolge a loro, trovando volti amici e conforto per superare dei periodi particolari di difficoltà.
Inoltre, una volta alla settimana, il gruppo di volontariato distribuisce prodotti alimentari sia conservati che freschi alle famiglie che ne hanno bisogno e sono state prese in carico dal Centro di ascolto.

OBIETTIVO DELLA INIZIATIVA: 2500 PASTI CALDI ENTRO NATALE

Il primo obiettivo che si è prefissato il Dottor Palotta per il progetto LA BELLEZZA CHE FA BENE si identifica con un concetto a noi caro: passare un Natale in armonia.        Il progetto raccolta fondi mira a raggiungere 2.500 euro per il Gruppo San Vincenzo di Cinisello Balsamo, in modo da donare un pasto caldo a chi non può permetterselo.

Si potrà donare in tre modalità:
attraverso GofundMe.com con offerta libera;
acquistando 1 o più prodotti al reparto dermocosmesi;
ordinando a domicilio 1 o più prodotti dermocosmetici

Ci serve il vostro aiuto per poter raggiungere il primo obiettivo dell’iniziativa, ovvero donare un Natale più sereno a chi ne ha bisogno: d’ora in poi gli acquisti rivolti al benessere del viso e del corpo possono fare anche del bene.
Non serve modificare il modo di acquistare, semplicemente basta acquistare un prodotto in dermocosmesi per donare un pasto caldo alle famiglie bisognose che si rivolgono al Gruppo Vincenziano di Cinisello Balsamo. La forza è data dal gruppo: uniamoci nel condividere il più possibile l’ iniziativa benefica.

La bellezza che fa bene parte da noi.

*publiredazionale

ARTICOLI CORRELATI