Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàOfferta di lavoro: IL GRUPPO “SERENI ORIZZONTI” CERCA CON URGENZA INFERMIERI E...

Offerta di lavoro: IL GRUPPO “SERENI ORIZZONTI” CERCA CON URGENZA INFERMIERI E OPERATORI SOCIOSANITARI

offerta di lavoro

A.A.A. cercasi con urgenza direttori di struttura, personale amministrativo, medici geriatri, infermieri, fisioterapisti, operatori sociosanitari, assistenti sociali, psicologi, educatori, podologi, cuochi e personale ausiliario da impiegare subito nelle strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”, l’azienda leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti.

La richiesta pressante non concerne soltanto 150 nuove assunzioni a tempo indeterminato o in rapporto in libera professione (in particolare per le figure di medico geriatra, assistente sociale, psicologo e podologo) ma anche circa 700 posizioni da sostituire durante il periodo estive (da luglio a settembre).

In particolare, per le RSA gestite da “Sereni Orizzonti” in provincia di Milano ( “I Mulini” a Milano Lambrate, “I Fontanili” a Rodano e il Centro polifunzionale per anziani a Cusano Milanino) la selezione riguarda innanzi tutto infermieri professionali e operatori sociosanitari. A tutti i candidati viene proposto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, a tempo pieno su tre turni (diurni/notturni), con trattamento economico previsto dal contratto collettivo Anaste. Per la RSA di Riofreddo si cerca anche un direttore sanitario.

 

ARTICOLI CORRELATI