AMF - FARMACIE COMUNALI SALA Assicurazioni ANFFAS UNIABITA DAL 23/10/2020 NORDMILANOAMBIENTE sharebot_monza
sharebot_monza
MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO Cinifabrique FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI PROFESSIONE CASA

Nordmilano24

News

Aumento del benessere aziendale: le soluzioni per un clima perfetto sono made in Italy

Aumento del benessere aziendale: le soluzioni per un clima perfetto sono made in Italy
aprile 24
10:12 2021

Lavorare in un contesto piacevole, con un elevato senso di benessere e di sicurezza è molto importante al giorno d’oggi. Anche il clima e le temperature che si misurano all’interno del posto di lavoro fanno la differenza e per questo avere un impianto di climatizzazione industriale funzionante ed efficiente diventa quasi indispensabile.
Tecsaving, azienda italiana con sede a Vicenza, è specializzata proprio nella realizzazione e nell’installazione di impianti di climatizzazione studiati ad hoc per riscaldare o raffreddare spazi molto ampi: un elemento cruciale per garantire il tanto agognato benessere aziendale.

Perché è importante trovare il clima perfetto in azienda

Provate ad immaginare una torrida giornata di metà Giugno, all’interno di un capannone industriale con i macchinari che lavorano a pieno regime riscaldando l’aria circostante più di quanto il clima estivo già non faccia da solo. Senza un impianto di climatizzazione industriale studiato ad hoc, il lavoro dei tecnici, degli operai e dei professionisti diventa evidentemente molto più duro e complicato del normale.

Se invece, all’interno del capannone le temperature prefissate garantiscono un clima mite, il lavoro di tutti sarà molto più piacevole e proficuo. Riscaldare o raffreddare ampi spazi come quelli industriali non è semplice e proprio per questo diventa necessario affidarsi a dei professionisti del settore come l’azienda made in Italy, Tecsaving.

Tecsaving, la soluzione per la climatizzazione industriale perfetta

Evitare che i professionisti lavorino in condizioni spiacevoli, come freddo in inverno e caldo in estate, abbiamo visto essere il primo passo per garantire un aumento del benessere aziendale e di conseguenza anche una crescita dell’efficienza produttiva.

Per raggiungere il clima perfetto però i normali impianti di climatizzazione non sono sufficienti in quanto pensati per ambienti domestici, non ampi spazi industriali. Tecsaving invece ha la soluzione grazie a degli impianti ottimali per riscaldare o rinfrescare spazi molto estesi, anche fino ai 5000 metri quadri e oltre.

La tecnologia prescelta dall’azienda di Vicenza sfrutta l’energia termica dell’aria ambiente tramite pompe di calore aria-aria, con un’unità esterna collegata ad una interna, entrambe facilmente modulabili e trasportabili.

Insomma, il clima perfetto sul posto di lavoro lo si ottiene solo affidandosi a professionisti di Tecsaving (https://tecsaving.com/) e grazie alle loro soluzioni per la climatizzazione industriale il benessere e la soddisfazione all’interno dell’azienda volerà in alto!

Aumento del benessere aziendale: le soluzioni per un clima perfetto sono made in Italy - overview

Sommario: Il clima in azienda

Tags
Share

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube