sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 Cinifabrique PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ANFFAS

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, ecco i vincitori della prima edizione di “Natale in vetrina 2019”

Cinisello Balsamo, ecco i vincitori della prima edizione di “Natale in vetrina 2019”
febbraio 04
08:39 2020

CINISELLO BALSAMO – È il “Bar al portico Motta” di via Mariani che si aggiudica il posto più alto sul podio della prima edizione del concorso “Natale in vetrina 2019”. Ai titolari del bar un premio di 500 euro oltre al Trofeo creato appositamente per l’occasione dall’artista cinisellese Silvano Vismara che, come la coppa campioni, passerà nelle mani della vetrina che di anno in anno si aggiudicherà la vittoria del concorso.

A occupare il resto del podio è l’hairstyling, con “Acconciature Greco” di via XXV Aprile al secondo gradino che si aggiudica il premio da 300 euro e “Stile unico Parrucchieri” di via S. Antonio, che ritira il premio da 150 euro destinato al terzo classificato.

All’ “Autofficina Pirovano” di via Verdi invece va la targa per “Il Presepe più bello”.

A premiare i vincitori, nella cornice di villa Ghirlanda Silva, la giuria tecnica costituita dal Sindaco, dal Vice Sindaco con delega al Commercio e dai tre Presidenti della ProLOco, ConfCommercio e ConfArtigianato. Nel corso della cerimonia di premiazione sono stati anche assegnati i 10 buoni dal valore di 50 euro ciascuno messi in palio dall’Amministrazione ai cittadini che hanno espresso il proprio voto in modalità cartacea.

136 i negozianti che hanno aderito all’iniziativa e 18.978 i voti espressi dai cittadini, queste le cifre della prima edizione del concorso “Natale in vetrina”: “Il Concorso è stato un grande successo di partecipazione e coinvolgimento – ha commentato il Vice Sindaco con delega al commercio e al marketing territoriale, Giuseppe Berlino – Commercianti e artigiani hanno aderito con entusiasmo ed hanno condiviso appieno la nostra idea di valorizzare vetrine, legandole ad un tema comune e suggestivo quale quello natalizio. Positiva anche la partecipazione dei tanti cinisellesi che hanno apprezzato l’iniziativa”. L’appuntamento è per la prossima edizione.

 

Cinisello Balsamo, ecco i vincitori della prima edizione di “Natale in vetrina 2019” - overview

Sommario: Cinisello Balsamo, ecco i vincitori della prima edizione di "Natale in vetrina 2019"

Share

Autore

Micol Mule

Micol Mule

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube