Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàGruppo Cap assume anche a Sesto

Gruppo Cap assume anche a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Gruppo Cap ha avviato le selezioni per assumere 2 operai di manutenzione ordinaria da inserire nel settore gestione Acquedotto (n. 1 risorsa) e nel settore Gestione Fognatura (n. 1 risorsa) per le sedi di Sesto San Giovanni e Truccazzano.

“I candidati selezionati svolgeranno le attività di manutenzione ordinaria, necessarie al mantenimento delle normali condizioni di esercizio, delle componenti meccaniche, idrauliche ed elettromeccaniche degli impianti di sollevamento, trattamento e distribuzione dell’acqua”, dicono dall’azienda.

È possibile candidarsi entro e non oltre il 3 febbraio 2019, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione “Lavorare nel Gruppo”. In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo Cap.

Gruppo Cap è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Per dimensione e con un patrimonio di quasi 800milioni di euro, e con un capitale investito che supera il miliardo, Gruppo Cap si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale, garantendo il servizio idrico integrato a oltre 2 milioni e mezzo di abitanti. Gruppo Cap eroga ogni anno in media 220 milioni di metri cubi di acqua, attraverso 6.500 chilometri circa di rete idrica e quasi 800 pozzi. La rete fognaria si estende per oltre 6.800 chilometri, con 61 impianti di depurazione. Il Gruppo gestisce anche quasi 300 impianti di potabilizzazione e oltre 150 Case dell’Acqua per un controllo completo del ciclo idrico.

 

ARTICOLI CORRELATI