sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Chef stellati e acrobati all’inaugurazione della nuova sede Renord

Chef stellati e acrobati all’inaugurazione della nuova sede Renord
ottobre 25
09:17 2018

PUBBLIREDAZIONALE – È stata celebrata ufficialmente nella serata di giovedì 18 ottobre la conclusione dell’opera di rinnovo e ampliamento della sede Renord in via Milanese a Sesto San Giovanni.

Durante l’evento sono stati inaugurati gli uffici commerciali e direzionali completamente rinnovati, gli ampi showroom Renault Nissan e Dacia e la nuova struttura dedicata al service, uno spazio all’avanguardia di oltre 5000mq di superficie. L’officina aprirà al pubblico dal 5 novembre e sostituirà l’attuale di via Carducci.

Per festeggiare questa “rivoluzione” è stato organizzato un vero e proprio party con live show e ospiti d’eccezione. L’evento, dal titolo Renord R-Evolution, ha visto la partecipazione di oltre 200 persone ed è stato animato dalla nota conduttrice televisiva Federica Fontana per l’occasione in veste di madrina e presentatrice. Nell’arco della serata si sono succeduti inoltre spettacoli di luci e performance di artisti circensi mentre la musica di un violino elettrico suonato dal vivo intratteneva gli ospiti.

«Dal 1970 ad oggi siamo sempre cresciuti sia come volumi sia come struttura, e come dimostra questo nuovo passo, non ci siamo ancora fermati» così ha dichiarato Renato Bolciaghi, titolare della concessionaria. In aggiunta il figlio Roberto, a capo dell’azienda insieme alla sorella Patrizia, ha commentato: «Nell’era di internet siamo convinti che l’ultimo passo da parte del cliente sia quello di verificare di persona le scelte effettuate sul web. Per questo abbiamo preso la decisione di massimizzare le nostre aree espositive».

Presenti all’evento anche Luciano Iengo, direttore vendite Renault Italia che è intervenuto elogiando Renord per «La grande passione e la lucida visione imprenditoriale della famiglia Bolciaghi, sempre capace di far fronte al cambiamento» e Vincenzo Varriale, direttore vendite Nissan Italia, che ha invece commentato: «Renord è da sempre il punto di forza della rete vendite Nissan e siamo felici di condividere con loro successi e momenti importanti come questo». Tra gli ospiti anche Pascal Pozzoli, Direttore Generale di Rci Banque che ha affermato: «È stato per noi un vero piacere lavorare in questi anni fianco a fianco con Renord e superare insieme anche i periodi più difficili come la crisi economica di qualche anno fa».

A rendere la serata ancor più piacevole e speciale uno showcooking dello chef stellato Claudio Sadler che ha cucinato dal vivo alcuni dei suoi piatti migliori condividendo i segreti delle proprie ricette con il pubblico. Un maxi-evento all’interno del quale il mondo automotive si è incontrato con l’arte e l’eccellenza della cucina, il modo migliore per festeggiare un importante traguardo e nuovo inizio per Renord, una delle più importanti e prestigiose concessionarie Renault, Dacia e Nissan della Lombardia.

Renord, concessionaria Renault Nissan e Dacia, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni: con sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è tra i più importanti concessionari della Lombardia.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube