Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, ordinanza per il Mercato Europeo: niente bottiglie di vetro

Cinisello, ordinanza per il Mercato Europeo: niente bottiglie di vetro

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Da domani, giovedì 18, e fino a domenica 21 ottobre, nel centro di Cinisello Balsamo avrà luogo l’edizione autunnale del Mercato Europeo, realizzato da Anva Confesercenti Milano in collaborazione con il Comune.

CLICCATE QUI PER I DETTAGLI SULLA MANIFESTAZIONE

Per tutti e quattro i giorni però è stata firmata una ordinanza che vieta la vendita di qualsiasi bevanda da asportare, contenuta in bottiglie o bicchieri di vetro. 

“La tradizione continua attraverso il consolidamento di una rete tra istituzioni e commercianti per garantire agli ambulanti spazi e opportunità di vendita e alla cittadinanza prodotti variegati e di qualità. Con queste manifestazioni vogliamo sostenere l’attività commerciali su aree, favorendo lo sviluppo delle relazioni e la condivisione di culture”, ha dichiarato il vicesindaco e assessore al Commercio Giuseppe Berlino. Che ha aggiunto: “Tenuto conto che in occasione dell’evento si prevede una notevole affluenza di persone abbiamo ritenuto opportuno predisporre alcune misure di prevenzione per garantire la sicurezza. Per tutta la durata della manifestazione abbiamo vietato, con un’ordinanza, la vendita di qualsiasi bevanda da asportare, contenuta in bottiglie o bicchieri di vetro”.

L’ordinanza riguarda piazza Gramsci e le vie limitrofe , il 18 e 19 ottobre 2018 dalle 18 alle 24; il 20 e 21 ottobre 2018 dalle 11 alle 24.

ARTICOLI CORRELATI