Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea, risultati e classifiche dopo il week end

Memorial Scirea, risultati e classifiche dopo il week end

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il week end calcistico del Memorial Scirea ha dato un quadro più definito delle classifiche di ogni girone: tra oggi e mercoledì sono in programma le ultime gare che decreteranno le squadre che accederanno alla fase finale.

Sabato sera è scesa in campo la grande attesa Inter, vincente per 2-1 nei confronti del Renate grazie alle reti di Maffi e Curatolo. Con lo stesso punteggio il Torino si è sbarazzato della Cremonese, mentre la Giana ha battuto la Pro Patria per 2-0. Grande vittoria per il Piacenza, che dopo aver fermato all’esordio il Milan sul pareggio, ha vinto contro il Seregno per 4-1.
Domenica sera è stata invece la volta del ritorno in campo della Juventus, che a fatica si è imposta per 3-2 sulla Giana. In gol per i bianconeri Hasa, Spinella e Costanza. Tre punti anche per il Sassuolo, che di misura (1-0) ha vinto contro la Rappresentativa FIGC. Netto 3-0, invece, per la Feralpi Salà nei confronti del Team Ticino. Ma ben più nette sono state le vittorie nelle altre due partite in programma ieri: il Milan ha steso il Seregno per 7-0, mentre il Monza ha rifilato 8 gol alla Serenissima, rimasta invece a secco.

Dopo i primi quattro giorni di gara, questa è la situazione dei gironi:
Girone A: Juventus 6, Giana 3, Pro Patria 0.
Girone B: FeralpiSalò 3, Atalanta 3, Team Ticino 0.
Girone C: Monza 3, Brescia 0, Serenissima 0.
Girone D: Albinoleffe 3, Lazio 0, Novara 0.
Girone E: Inter 3, Renate 3, Pro Sesto 0.
Girone F: Torino 3, Cremonese 3, Parma 0.
Girone G: Milan 4, Piacenza 4, Seregno 0.
Girone H: Sassuolo 4, Chievo 1, Rapp.FIGC 0.

Juventus e Milan sono le uniche due squadre già certe del passaggio del turno (i rossoneri in virtù di una miglior differenza reti): ad accedere ai quarti di finale è la vincente di ogni girone.

Il programma di lunedì 3 settembre è il seguente:
Torino-Parma alle 20:30
Inter-Pro Sesto alle 21:45

ARTICOLI CORRELATI