Mar. 09 Ago. 2022
HomeAttualitàSicurezza a Cinisello, sindaco "in prima linea": sopralluoghi settimanali con i vigili

Sicurezza a Cinisello, sindaco “in prima linea”: sopralluoghi settimanali con i vigili

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Già a partire da questo mese di agosto, con cadenza settimanale, il primo cittadino di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, ha deciso di avviare in modo ufficiale e istituzionale un sopralluogo settimanale del territorio accompagnato dal comandante dei vigili urbani. La sicurezza resta così uno degli argomenti principali dell’agenda del nuovo sindaco di Cinisello.

“Il sindaco  verificherà di persona i disservizi che si verificano in città e controllerà le criticità presenti in alcune aree e quartieri accompagnando la polizia locale nell’attività di controllo del territorio”, spiegano dal Municipio di Cinisello.

“Ho deciso di toccare con mano e verificare personalmente le tante situazioni che mi vengono costantemente segnalate dai cittadini che incontro. Con gli agenti della Polizia Locale ho quindi deciso di istituire un giorno da dedicare ai sopralluoghi per non sottovalutare nessuna richiesta e avere sempre il polso di quanto avviene in città”, le parole di Ghilardi.

Già nelle scorse settimane insieme alla polizia locale aveva fatto visita alle case comunali di via Brunelleschi ed effettuato un sopralluogo nel quartiere Sant’Eusebio. Oggi il sopralluogo avverrà nel tardo pomeriggio.

ARTICOLI CORRELATI