Mer. 06 Dic. 2023
HomeAttualitàCinisello, il sindaco Ghilardi spalanca le porte dello storico ingresso del Municipio

Cinisello, il sindaco Ghilardi spalanca le porte dello storico ingresso del Municipio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Detto, fatto. Giacomo Ghilardi, nuovo sindaco di Cinisello Balsamo, uscito vincitore dal ballottaggio contro Siria Trezzi, lo aveva promesso subito dopo le elezioni e ora la sua promessa diventa subito realtà: l’ingresso del palazzo storico del Municipio di piazza Confalonieri torna ad essere aperto al pubblico.

“I cittadini che desiderano salutare o incontrare il neoeletto sindaco Giacomo Ghilardi potranno varcare la soglia e raggiungerlo nel suo ufficio al primo piano. Una prima iniziativa che segna un cambiamento. Da qualche anno, infatti, l’ingresso era riservato ai soli dipendenti comunali e i cittadini venivano accolti allo Sportello polifunzionale Punto in Comune di via XXV Aprile”, si legge in una nota diffusa oggi dal Comune.

“E’ una delle mie promesse elettorali ed è stata la prima cosa che ho voluto fare. E’ indispensabile tornare più vicino alla gente, ed è una responsabilità che mi assumo da subito. Sarò a disposizione anche solo per una stretta di mano”, ha detto Ghilardi. Così da lunedì 2 luglio l’ingresso sarà aperto dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, ad annunciare la presenza del pubblico al sindaco ci sarà una persona dedicata all’accoglienza.

In particolare, poi, è stato scelto un giorno dedicato al ricevimento: il mercoledì, giornata in cui, su appuntamento, Giacomo Ghilardi sarà a disposizione dei cittadini dedicando loro più tempo.

ARTICOLI CORRELATI