Ven. 14 Giu. 2024
HomeAppuntamentiSesto, domani si inaugura la Geas Gym Academy al Manin

Sesto, domani si inaugura la Geas Gym Academy al Manin

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si inaugura domani la nuova casa del Geas Ginnastica di Sesto San Giovanni. Alle 19 è previsto il taglio del nastro della Gym Academy, come è stata ribattezzata la tensostruttura del centro sportivo Manin.

Un processo iniziato nel 2013: e ora dopo 5 anni finalmente le atlete di Sesto hanno una palestra dove allenarsi. “Ce l’abbiamo fatta.La palestra è grande 800 metri quadrati, c’è il quadrato per il corpo libero, ci sono le parallele in buca e anche le travi, oltre a tutti gli attrezzi per praticare l’allenamento. Ci impegniamo anche a fare meglio, pian piano, quandoavremo nuovo budget a disposizione, troveremo nuovo materiale e completeremo l’allestimento”, dicono dallo staff.
Lunedì al Manin si è svolto il primo allenamento e d’ora in avanti le 350 atlete iscritte potranno fare praticaper prepararsi al meglio alle competizioni. Domani sera la festa prevede un brindisi e il taglio del nastro alla presenza delle autorità civili.
ARTICOLI CORRELATI