Ven. 29 Mar. 2024
HomeAmici animaliCinisello, La Tua Città all'attacco sulle aree cani: "Menefreghismo al potere"

Cinisello, La Tua Città all’attacco sulle aree cani: “Menefreghismo al potere”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – I portavoce della lista civica La Tua Città di Cinisello Balsamo continuano la loro battaglia contro il degrado delle aree cani. Questa volta i cittadini puntano il dito contro la scelta dell’amministrazione di posizionare il sostegno dei cartelloni elettorali all’interno dello spazio per i cani nel rione di Sant’Eusebio.

“Si sprecano, negli ultimi 5 anni, le nostre richieste ed interrogazioni, alla giunta Trezzi e in particolar modo all’assessore Ruffa, affinché si intervenisse con lavori di sistemazione e migliorie delle disastrate aree cani cittadine. Un nostro specifico ordine del giorno con il quale chiedevamo illuminazione, punti acqua, panchine nuove e sanificazione delle zone, fu votato anche favorevolmente dalla maggioranza, ma purtroppo sempre disatteso. Oggi assistiamo all’ennesima situazione di incuria degrado e pericolosità, di una tra le tante aree, quella di via Martiri Palestinesi”, la nuova accusa di Giuseppe Berlino, capogruppo in consiglio comunale della lista civica.

“Non solo assistiamo a recinzione traballanti e colabrodo, terreni sconnessi e pieni di buche, ma la ciliegina sulla torta, è rappresentata dalla scelta geniale di posizionare all’interno dell’area, le assi di sostegno dei cartelloni pubblicitari elettorali, delimitandoli con un semplice nastro, che evidentemente secondo qualche genio, dovrebbe evitare l’accesso ai cani. Non ci sono più parole per esprimere tutto il nostro disappunto verso tanta approssimazione”, aggiunge Berlino.

ARTICOLI CORRELATI