Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiFisco e sport: in arrivo a Cinisello una serata per parlare delle...

Fisco e sport: in arrivo a Cinisello una serata per parlare delle novità

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Tema delicato, da comprendere e applicare il prima possibile. Per questo motivo il CONI, delegazione di Milano, in collaborazione con il Servizio Sport ed il contributo di ASA Cinisello, mercoledì 7 febbraio (dalle 20 alle 23) ha organizzato  presso l’Auditorium Pertini il Corso “Fisco e società sportive – le novità fiscali 2018 per lo Sport”.

L’incontro sarà rivolto a tutti i dirigenti sportivi delle ASD e SSD di Milano e provincia, agli Organi delle stesse preposti al controllo legale e contabile, ai Revisori dei Conti e Dottori Commercialisti delle società sportive del territorio. Il numero di posti è limitato a 170 e pertanto sarà necessaria l’iscrizione per partecipare. Sarà possibile iscriversi entro il 2 febbraio a questo link: cliccare qui.

I relatori presenti alla serata saranno il Dott. Donato Foresta, il Dott. Paolo Iacongich e il Dott. Daniele Pezzini, che tratteranno i temi della legge di bilancio 2018, del Nuovo registro CONI, della riforma del terzo settore e le conseguenze per lo spor e delle e presenteranno le novità della legge di Bilancio 2018 sull’impiantistica sportiva.


ARTICOLI CORRELATI