Ven. 19 Apr. 2024
HomeCusano MilaninoRally Circuit, Rachele Somaschini assoluta protagonista a Monza

Rally Circuit, Rachele Somaschini assoluta protagonista a Monza

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Week-end da incorniciare per Rachele Somaschini, la pilota cusanese che nei giorni scorsi ha fatto il suo esordio nella seconda edizione  Rally Circuit by Vedovati Corse.

Somaschini è scesa in pista sul circuito di Monza con Alessandra Benedetti: l’equipaggio di RS Team – Plus Rally Academy con la MINI Cooper S JCW gommata Hankook ha centrato il secondo posto di gruppo RS Plus e la vittoria tra gli equipaggi femminili.  Grande soddisfazione anche per i dati acquisiti durante la prima esperienza assieme di Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti che hanno potuto saggiare gli pneumatici forniti da ERTS Hankook Competition che le accompagneranno durante il Monza Rally Show, in programma dal 1° al 3 dicembre sempre sul tracciato brianzolo.

Rachele Somaschini: “Questo 2° Special Rally Circuit by Vedovati Corse doveva essere un test per conoscerci meglio e per provare gli pneumatici in vista del Monza Rally Show, ma è andato ben oltre le nostre aspettative. Essere riuscite a centrare la vittoria tra gli equipaggi femminili, il secondo posto in gruppo RS Plus e, soprattutto, aver chiuso nei primi 50 della classifica assoluta ci fa guardare avanti con tanta fiducia”.

 

ARTICOLI CORRELATI