Mar. 23 Apr. 2024
HomeAppuntamentiSesto, sabato c'è il congresso del Pd. Si vota il nuovo segretario

Sesto, sabato c’è il congresso del Pd. Si vota il nuovo segretario

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sabato 4 novembre, nella cornice dell’open space di Villa Puricelli Guerra, si svolgerà il Congresso Cittadino del Partito Democratico sestese. Un appuntamento atteso da tempo e in qualche modo cruciale, soprattutto perché sarà l’occasione in cui verrà eletto il nuovo segretario cittadino, dopo le dimissioni di Marco Esposito (presentate il giorno successivo alla sconfitta del 25 giugno anche dai componenti della sua segreteria).

“Sarà anche un importante momento di confronto che troverà il proprio spunto di partenza nel documento congressuale approvato dall’assemblea cittadina lo scorso 19 ottobre. Il documento presenta un’analisi del voto, punto di partenza per un rinnovato progetto politico di ampio respiro per la città di Sesto, e di riavvicinamento ai cittadini”, dicono dal Pd sestese.

Il congresso verrà aperto con un sentito e affettuoso ricordo di Giovanni Bianchi, venuto a mancare da poco tempo, punto di riferimento politico e intellettuale di tutto il Pd  e concittadino sestese.

 

ARTICOLI CORRELATI