[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Hai deciso di partire ma l’inglese non è il tuo forte? Ti piacerebbe conoscere lo spagnolo per cantare la canzone dell’estate? Oppure hai solo voglia di perfezionare il francese o il tedesco che hai studiato a scuola? A settembre cominciano i corsi!”.
Con queste parole l’amministrazione comunale di Sesto San Giovanni rilancia le iscrizioni alle scuole civiche: non solo lingue, ci sono corsi per tutti i gusti e tutte le età. E fino al 31 agosto è possibile fare la preiscrizione con uno sconto di 15 euro sulla quota annuale (esclusi i corsi con rette più basse di 300 euro).
Da quest’anno inoltre la preiscrizione alle scuole civiche di lingue, danza e arte si fa online sul sito del Csbno, il Consorzio bibliotecario del Nord Ovest, che gestisce le biblioteche del Nordmilano, comprese quelle di Sesto. “La preiscrizione si può pagare tramite carta di credito, bancomat oppure con bonifico bancario: in questo caso devi inviare via mail la copia del bonifico a info.formazione@csbno.net e a civichescuole@sestosg.net”, si legge sempre sul sito comunale.
Cliccate qui per tutte le informazioni sui corsi e sulle modalità di iscrizione.