Gio. 28 Mar. 2024
HomePoliticaSesto, caso Foderaro. M5S: "Rinuncia alla carica di consigliere. Fatti, non parole"

Sesto, caso Foderaro. M5S: “Rinuncia alla carica di consigliere. Fatti, non parole”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Con un comunicato il Movimento 5 Stelle di Sesto San Giovanni annuncia il “ritiro” di Antonio Foderaro: l’ormai ex candidato sindaco ha deciso di rinunciare alla carica di consigliere comunale in seguito alla pubblicazione della notizia che lo ha visto coinvolto in uno scambio di mail, con il nuovo primo cittadino Roberto Di Stefano, nelle quali in pratica Foderaro inviava il suo curriculum e si “candidava” per un posto di lavoro in Regione Lombardia.

“La rivoluzione del Movimento 5 Stelle è di fatti e non di parole. Una persona può credere alle parole. Ma crederà sempre agli esempi. Per questo abbiamo accettato la decisione di Antonio Foderaro di rinunciare alla carica di consigliere comunale. Riteniamo che la sua decisione metta fine a qualsiasi interpretazione, nel rispetto della volontà di decine di cittadini che con il loro voto hanno creduto e sostengono il Movimento 5 Stelle, che ha nel dna la trasparenza, la distanza dagli inciuci e la volontà di portare nelle istituzioni i veri bisogni dei cittadini”, dicono i grillini del M5S di Sesto.

“Per il Movimento 5 Stelle contano i fatti e non le parole: non permettiamo a nessuno di strumentalizzare il lavoro che abbiamo fatto e stiamo facendo con e per i cittadini, che nessuno può e deve mettere in discussione. Antonio Foderaro si riserva di procedere nelle sedi opportune per tutelare la sua immagine”, si legge ancora nella nota.

ARTICOLI CORRELATI