Dom. 21 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, Catania: "Bottega Storica non può avere colore politico"

Cinisello, Catania: “Bottega Storica non può avere colore politico”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Andrea Catania, assessore al Commercio di Cinisello Balsamo, risponde alle polemiche sollevate dall’opposizione sull’istituzione del riconoscimento di Bottega Storica alle attività commerciali più longeve della città.

“L’introduzione di questo nuovo riconoscimento ai negozi della nostra città è frutto di un percorso avviato dal settore commercio che ha visto prima dell’approvazione definitiva anche il coinvolgimento della Confcommercio, data l’esperienza in ambito sovracomunale dell’associazione”, dice Catania.

“Ho appreso da mezzo stampa che alcuni consiglieri di minoranza rivendicano questo risultato sulla base di un ordine del giorno da loro presentato che però il consiglio comunale non ha né discusso né approvato. Personalmente, sono felice che anche individualmente qualche consigliere abbia maturato una idea simile ma ritengo scorretto mettere le bandierine su un progetto approvato dalla giunta nella sua autonomia e che si inserisce nel percorso di realizzazione del Piano del Commercio. Evitiamo strumentalizzazioni di ogni tipo: il premio Bottega Storica non può avere colore politico”, chiude l’assessore.

ARTICOLI CORRELATI