Gio. 28 Mar. 2024
HomeCusano MilaninoDimissioni per Ghisellini, l'ex sindaco lascia il consiglio comunale a Cusano

Dimissioni per Ghisellini, l’ex sindaco lascia il consiglio comunale a Cusano

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Sergio Ghisellini si è dimesso da consigliere comunale di Cusano Milanino. L’ex sindaco e oggi capogruppo della Lega Nord, ha comunicato la sua decisione di lasciare il 18 maggio scorso. La lettera ufficiale parla di problemi familiari, ma è immaginabile che le cause siano legate alla sua età, di quasi 82 anni, che rende più difficile far fronte a tutti gli impegni.

“Nel ringraziarlo per l’ottimo e instancabile impegno profuso in questi anni – hanno scritto i suoi colleghi e amici della Lega -, il direttivo della sezione Lega Nord di Cusano Milanino è fiducioso che continuerà a dare il suo prezioso contributo per le attività che riguardano il nostro territorio anche da semplice militante. La nostra attività, quale forza di minoranza nelle istituzioni, continuerà ad essere rappresentata dal nostro consigliere Ivan Cordini, già attualmente capogruppo”.

A salutare Ghisellini, che è stato candidato sindaco alle ultime elezioni, è stato proprio il suo sfidante, l’attuale sindaco Lorenzo Gaiani: “Al di là delle nostre note differenze politiche e delle incomprensioni e degli scontri, anche molto forti, che ci hanno visto su fronti contrapposti, ho sempre apprezzato la sua buona fede e la sua attenzione alle tematiche del governo locale sia nella funzione di sindaco che in quella di consigliere di minoranza. Di cuore gli faccio ogni migliore augurio per il suo futuro”.

ARTICOLI CORRELATI