Gio. 16 Gen. 2025
HomeAppuntamentiConfronto tra candidati in piazza: Foderaro (5 Stelle) sfida i rivali

Confronto tra candidati in piazza: Foderaro (5 Stelle) sfida i rivali

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ancora un confronto pubblico tra candidati sindaco a Sesto San Giovanni. A “convocarlo” è Antonio Foderaro, candidato del Movimento 5 Stelle, il quale ha scritto una lettera agli altri candidati per invitarli a un momento pubblico.

“Come candidato sindaco del M5S a Sesto, sono convinto che sia doveroso confrontarsi apertamente con gli altri candidati su idee e programmi, per permettere ai cittadini il prossimo 11 giugno di scegliere il futuro che vorranno per la nostra Sesto. Non si fa una campagna elettorale solo con slogan e non si scelgono gli avversari con i quali vogliamo confrontarci; facciamoci giudicare. Noi del M5S ci mettiamo la faccia e il coraggio delle idee; vediamo se gli altri la pensano come noi. All’invito pubblico non sono arrivate risposte. Pertanto ho inviato a tutti i candidati sindaci la mail d’invito personale che allego in calce, per un confronto pubblico sabato 27 maggio sul palco in piazza Petazzi”, scrive Foderaro.

Sono stati invitati tutti gli altri candidati: Monica Chittò, Gianpaolo Caponi, Roberto Di Stefano, Alessandro Piano e Giovanni Urro. Il dibattito si terrà alle 17.30. Il tema scelto è “La città costruita motore della Sesto che verrà”. A moderare Laura Lana, giornalista de Il Giorno.

ARTICOLI CORRELATI