Mar. 23 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseFuga d'amore: 15enne di Cologno ritrovata dai carabinieri

Fuga d’amore: 15enne di Cologno ritrovata dai carabinieri

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Si è conclusa in sole due ore, con il rientro a Cologno Monzese, la fuga di una 15enne italiana, allontanatasi da casa, dopo aver lasciato una lettera con la quale annunciava alla madre, una casalinga divorziata, l’intenzione di non fare più ritorno, per coronare una storia d’amore.

La madre, allarmata dal mancato rientro della figlia al termine del pomeriggio, ha trovato la lettera e dopo aver provato a cercare da sola la figlia nel quartiere, alle 20 si è recata alla caserma dei carabinieri di Cologno, riferendo ai militari che la ragazza aveva incominciato a frequentare amici più grandi.

Dopo aver raggiunto un conoscente della giovane, residente a Sesto San Giovanni, i militari hanno quindi reperito le informazioni necessarie per risalire all’identità di un 18enne italiano, allontanatosi da casa e senza fissa dimora. Gli accertamenti hanno permesso di orientare le ricerche in zona Loreto, dove i militari hanno raggiunto la coppia presso un noto fast food del quartiere. La studentessa è stata quindi riaffidata alla madre senza altre conseguenze.

ARTICOLI CORRELATI