Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàAperte le iscrizioni on line per gli asili nido comunali

Aperte le iscrizioni on line per gli asili nido comunali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – C’è tempo fino al 30 novembre per le iscrizioni online agli asili nido comunali di Cinisello (per la copertura dei posti disponibili a partire dal primo gennaio 2017 al 15 aprile 2017).

Per iscriversi è necessario compilare la domanda sul sito https://cinisellobalsamo.ecivis.it, allegando la documentazione per l’attribuzione dei punteggi e la formulazione della graduatoria. Per assistenza alla compilazione della domanda si può scrivere a graduatoria_nidi@comune.cinisello-balsamo.mi.it. Altre info a questo link: cliccate qui.

“Le famiglie che avevano già presentato la domanda entro l’8 giugno 2016 ma che non hanno avuto il posto al 31 ottobre 2016, saranno inserite in graduatoria con il medesimo punteggio già assegnato nella precedente graduatoria. Nel caso in cui si fossero verificate modifiche nella condizione lavorativa o familiare tali da modificare il punteggio precedentemente attribuito occorre presentare una nuova domanda”, dicono dagli uffici comunali.

ARTICOLI CORRELATI