Gio. 25 Apr. 2024
HomeIn evidenzaAmpliamento centro commerciale a Paderno: "I documenti siano messi online"

Ampliamento centro commerciale a Paderno: “I documenti siano messi online”

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Il progetto di ampliamento del centro commerciale Carreofour Brianza di Paderno non è ancora approdato al consiglio comunale, ma già suscita veleni e e polemiche. Martedì 4 ottobre si è riunita la Commissione Capigruppo per predisporre i lavori del prossimo Consiglio Comunale che si terrà lunedì 10 ottobre ore 19. La lista civica Insieme per cambiare aveva presentato un ordine del giorno sulla questione ampliamento Carrefour per chiedere che l’inetta pratica sia pubblicata su internet per consentire ai cittadini di informarsi su ciò che accadrà.

Il presidente del Consiglio Comunale Umberto Torraca, sostenendo che il testo non si configura formalmente come un ordine del giorno, ha deciso di non ammetterlo alla discussione.

“Al di là delle differenti interpretazioni su ciò che è e ciò che non è un autentico ordine del giorno, resta la questione fondamentale – dicono dalla lista Insieme per Cambiare – Insieme per cambiare chiede la pubblicazione online dei documenti relativi all’ampliamento del Carrefour. Nonostante la richiesta espressa a voce dal Capogruppo Giuranna il 22 settembre scorso durante la Commissione Territorio e nonostante la lettera al Sindaco inviata in data 27 settembre… i documenti relativi all’ampliamento del Centro Commerciale Brianza non sono stati ancora pubblicati online”.

ARTICOLI CORRELATI