Ven. 26 Apr. 2024
HomeIn evidenzaNasce il reality sui giovani: "La Squadra" andrà in onda su rete...

Nasce il reality sui giovani: “La Squadra” andrà in onda su rete nazionale

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Paderno Dugnano si trasforma nel set di un reality: stanno per partire le selezioni per “La Squadra”, programma televisivo per ragazzi tra il 2002 e il 2003 che andrà in onda a partire da settembre. Il casting per far parte della formazione del NordMilano inizierà a breve e potranno iscriversi tutti i ragazzi dell’hinterland di Milano.

Dopo il grande successo avuto da “Campioni il sogno”, la nuova frontiera del calcio vedrà ragazzi di età compresa tra i 13 e i 14 anni fronteggiare sul campo di gioco per arrivare alla vittoria del proprio campionato con l’aggiunta di telecamere che “spieranno” gli allenamenti e le partite che verranno poi riprodotti in Televisione: la scelta del canale è ancora al vaglio di chi si sta occupando della gestione e della realizzazione del progetto.

Il tutto nasce da un’idea di Alessandro Micchetti ed una cosa è certa: il programma verrà distribuito su rete nazionale e per seguire i costanti aggiornamenti su “La Squadra” verranno mandati in onda quotidianamente spezzoni degli allenamenti, oltre ad una puntata fissa di circa un’ora che presumibilmente troverà spazio il giovedì.

Le selezioni sono aperte a tutti quanti i ragazzi del 2002-2003 e scatteranno a partire da settimana prossima: per ricevere costanti aggiornamenti è consultabile il sito internet “www.lasquadra.tv”. Per inviare la propria candidatura è possibile scrivere una mail all’indirizzo casting@lasquadra.tv.

Ecco il trailer che andrà in onda in Tv:

ARTICOLI CORRELATI