Gio. 30 Mag. 2024
HomeBressoBresso dedica la piazza Iso-Rivolta alla Costituzione

Bresso dedica la piazza Iso-Rivolta alla Costituzione

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Ora sarà ancora più importante difendere la piazza della Iso Rivolta per il sindaco di Bresso Ugo Vecchiarelli. Perché dovrà difendere la piazza dedicata alla Costituzione, che è il simbolo della stessa democrazia.

Più volte abbandonata al degrado e colpita dai vandali, sabato mattina è stata ufficialmente inaugurata la pizza, lembo di terra che sorge tra il parco Rivolta e la via Vittorio Veneto e che dovrebbe diventare l’accesso al complesso Iso Rivolta, sospeso tra un futuro mussale e un presente fatto di degrado.

piazza-costituzione-bressoQuesta mattina il sindaco Ugo Vecchiarelli ha intitolato lo spazio “piazzale della Costituzione”, con una cerimonia alla quale hanno preso parte molti allievi delle scuole di Bresso e alcuni amministratori locali del Nordmilano.

“Un sentito ringraziamento a tutti gli Amministratori del Nord Milano presenti, ai ragazzi delle scuole e ai loro insegnanti, a tutte le Associazioni del territorio e ai cittadini che hanno partecipato alla inaugurazione del Piazzale della Costituzione, che continua ad essere il faro per la nostra vita democratica”.

L’impegno del sindaco è stato quello di far si che questo luogo divenga il cuore vitale della città.

ARTICOLI CORRELATI