Ven. 29 Mar. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto si ferma sull'1-1. E la Rai intervista mister Magoni

La Pro Sesto si ferma sull’1-1. E la Rai intervista mister Magoni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un gol del “solito” Brognoli a tre minuti dal termine regala il pareggio alla Pro Sesto di mister Magoni che a Venegono, contro la Varesina, chiude sul pari. La Pro Sesto non crea molto nel primo tempo, nonostante un sostanziale controllo del gioco. I padroni di casa però trovano il vantaggio a inizio ripresa: Tino trasforma un rigore assegnato dall’arbitro dopo un fallo di Conte in area.

La Pro Sesto reagisce. Prima Battaglino tenta il pari ma il suo tiro si infrange sull’incrocio dei pali. Poi arriva il colpo di testa di Brognoli che sigla l’1-1 finale. Nel recupero stesso Brognoli viene espulso per doppia ammonizione. La Pro sale a 23 punti e resta in zona playoff, a sei lunghezze dalla quarta piazza della classifica.

Intanto a Venegono sono arrivate anche le telecamere della Rai. Fari puntati su mister Magoni dopo la lettera del sindaco di Sesto Monica Chittò che la scorsa settimana aveva vestito i panni del tifoso e aveva scritto al presidente Radici per complimentarsi per il “non esonero” del tecnico nonostante il filotto di sconfitte (8 su 9 gare). Ecco il video dell’intervista al Tgr.

ARTICOLI CORRELATI