Mar. 15 Ott. 2024
HomeAttualitàTorna la pista del ghiaccio in Piazza Gramsci a Cinisello

Torna la pista del ghiaccio in Piazza Gramsci a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Passando per Piazza Gramsci, nella giornata di ieri, era già possibile vedere alcune persone al lavoro per stendere un grosso telo blu per terra. Di cosa si trattava? Della pista del ghiaccio che dal prossimo 22 novembre sarà operativa in città.

Nel periodo natalizio, infatti, sarà possibile per tutti gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio cimentarsi in questa disciplina proprio nel cuore di Cinisello Balsamo, in Piazza Gramsci. Un tocco di magia natalizia in più per rendere l’atmosfera del 25 dicembre ancora più speciale.

L’iniziativa è stata resa possibile soprattutto grazie al contributo di Cbcomm, l’associazione che riunisce oltre 100 commercianti di tutta Cinisello: per festeggiare il primo anno di attività si è deciso di festeggiarlo in questa maniera. Ma le sorprese non finiscono qui: per il Natale 2015  in piazza Cbcomm regalerà a Cinisello Balsamo il tradizionale albero di Natale che sarà visibile sempre in Piazza Gramsci, accanto alla pista del ghiaccio. Il giorno 13 dicembre, infine, verrà offerto vin Brûlé e panettone agli adulti, palloncini ai più piccoli.

FOTO DA FACEBOOK: GLI ADDETTI STANNO MONTANDO LA PISTA

ARTICOLI CORRELATI