Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoStragi del sabato sera, Carabinieri del Nordmilano in azione nel week end

Stragi del sabato sera, Carabinieri del Nordmilano in azione nel week end

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nella serata e nella notte di sabato i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno eseguito decine di controlli della circolazione stradale per contrastare i fenomeni di abuso di alcol e di guida pericolosa che troppo spesso purtroppo provocano incidenti, soprattuto nelle notti dei week end.

Oltre cento le persone controllate nei posti di blocco. Tra questi, a Cologno Monzese lungo viale Europa, è stato fermato un 33enne italiano, ma residente in Svizzera, che era alla guida della propria autovettura nonostante gli fosse già stata revocata la patente di guida. Altre due denunce per guida senza patente sono state elevate a due motociclisti stranieri. Due egiziani di 23 e 31 anni sono stati controllati rispettivamente sulla Statale Padana a Vimodrone e lungo via Venezia a Sesto San Giovanni. Anche a loro sono stati sequestrati i mezzi sui quali viaggiavano. Nel corso dei controlli inoltre è stato denunciato un 52enne di origini cubane, pregiudicato, che è stato controllato a Vimodrone a bordo di una Bmw condotta da una donna. L’uomo non aveva ottemperato al decreto di espulsione emesso dal questore di Roma nel giugno scorso.

A Cinisello è stato segnalato al Prefetto di Milano un 23enne trovato in possesso di due dosi di cocaina per uso personale non terapeutico.

ARTICOLI CORRELATI