[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Non torna a casa da 12 giorni. Abbiamo avuto alcune informazioni sul fatto che possa trovarsi a Milano. Ma vogliamo che torni perché non sappiamo se sta bene. E ha solo 16 anni”. Sono le parole di Fatima, la madre di Jasmine S., la ragazza di 16 anni scomparsa da Cinisello Balsamo. Vive in città con i genitori, nel rione Crocetta. Non si hanno più sue notizie dal 29 settembre: è uscita da casa sua, in viale Romagna, con indosso una felpa nera, jeans, scarpe da ginnastica nere e uno zainetto nero, e poi non è più rientrata.
La denuncia di scomparsa è stata fatta dai suoi genitori alla Questura di Milano. E il suo volto è finito anche su “Chi l’ha visto?”, la nota trasmissione di casa Rai che si occupa di sparizioni. Sul caso stanno ancora indagando le forze dell’ordine.
Una scappatella da casa? Non è ancora detto saperlo anche se alcune informazioni dicono che la giovane, che frequentava un istituto superiore del Parco Nord, si sarebbe allontanata volontariamente da casa già diverse volte nel 2015.