Mar. 05 Lug. 2022
HomeCinisello Balsamo"Jasmine è scomparsa da casa da 12 giorni. Vogliamo che torni"

“Jasmine è scomparsa da casa da 12 giorni. Vogliamo che torni”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Non torna a casa da 12 giorni. Abbiamo avuto alcune informazioni sul fatto che possa trovarsi a Milano. Ma vogliamo che torni perché non sappiamo se sta bene. E ha solo 16 anni”. Sono le parole di Fatima, la madre di Jasmine S., la ragazza di 16 anni scomparsa da Cinisello Balsamo. Vive in città con i genitori, nel rione Crocetta. Non si hanno più sue notizie dal 29 settembre: è uscita da casa sua, in viale Romagna, con indosso una felpa nera, jeans, scarpe da ginnastica nere e uno zainetto nero, e poi non è più rientrata.

La denuncia di scomparsa è stata fatta dai suoi genitori alla Questura di Milano. E il suo volto è finito anche su “Chi l’ha visto?”, la nota trasmissione di casa Rai che si occupa di sparizioni. Sul caso stanno ancora indagando le forze dell’ordine.

Una scappatella da casa? Non è ancora detto saperlo anche se alcune informazioni dicono che la giovane, che frequentava un istituto superiore del Parco Nord, si sarebbe allontanata volontariamente da casa già diverse volte nel 2015.

ARTICOLI CORRELATI