Mer. 28 Set. 2022
HomeAppuntamentiAnniversari di matrimonio: in Villa Ghirlanda torna Sogno d'amore

Anniversari di matrimonio: in Villa Ghirlanda torna Sogno d’amore

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune di Cinisello Balsamo vuole festeggiare ancora una volta gli anniversari di matrimonio delle coppie cinisellesi. Torna “Sogno d’Amore”: Villa Ghirlanda si tinge del colore dell’amore. L’evento è in programma venerdì sera, proprio nella villa di via Frova. L’amministrazione comunale fa di nuovo festa ai cittadini che hanno raggiunto il traguardo dei 25 o 50 anni di nozze. In questi giorni gli uffici hanno inviato l’invito alle coppie che si sono sposate 1965 e nel 1990.

anniversari cinisello

“Sogno d’Amore” è un evento che rientra nel ciclo “Notturni”, serate di musica, luci e suoni che si svolgono nelle ville e nei parchi della Lombardia, proposti da Musicamorfosi. La serata prenderà il via con il saluto del sindaco alle coppie di sposi alle 20.30: dalle 21.30 nel giardino della villa si svolgerà lo spettacolo, aperto a tutta la cittadinanza, che occuperà diverse aree del parco (per esempio sul grande schermo del Cinema nel Parco saranno proiettate le fotografie raccolte delle coppie festeggiate).

anniversari cinisello

L’evento è collocato all’interno delle manifestazioni della campagna lanciata dal Comune per raccogliere fondi per il restauro di Villa Ghirlanda.

A questo link le informazioni utili e il programma: cliccate qui.

FOTO DELL’EVENTO 2014

ARTICOLI CORRELATI