Mer. 22 Set. 2021
HomeCinisello BalsamoBlitz della Polizia Locale, multati i clienti delle prostitute

Blitz della Polizia Locale, multati i clienti delle prostitute

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Polizia Locale di Cinisello Balsamo. Mercoledì  sera i vigili hanno eseguito controlli nella città con posti di blocco e pattugliamenti a piedi e in auto delle zone nelle quali sono state ricevute segnalazioni di schiamazzi e problemi di ordine pubblico.

Due agenti della polizia locale hanno pattugliato a piedi il centro cittadino camminando tra la piazza, via Frova e la Villa Ghirlanda, e garantendo un presidio fino alla mezzanotte, orario di chiusura del Cinema nel Parco. Questo tipo di servizi verranno ripetuti anche nelle prossime settimane, anche per scongiurare nuovi casi di liti.

Controlli straordinari sono stati eseguiti per il fenomeno della prostituzione: le pattuglie hanno eseguito controlli di identità su 12 donne, che presumibilmente esercitavano la prostituzione lungo viale Fulvio Testi e via Valtellina. Per la prima volta sono stati multati anche i potenziali clienti delle prostitute. Quattro persone hanno ricevuto una contravvenzione del valore di 160 euro come prescritto dal nuovo regolamento sulla Sicurezza che il Consiglio Comunale ha votato un anno fa. Prosegue anche l’attività di controllo delle occupazioni abusive da parte dei Rom. Nella serata di mercoledì è stato allontanato un camper che si era fermato in via Emilia, nel quartiere Crocetta.

foto archivio

ARTICOLI CORRELATI