Ven. 19 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAl Carroponte arrivano gli Emergency Days

Al Carroponte arrivano gli Emergency Days

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Sesto San Giovanni arrivano gli Emergency Days. L’associazione umanitaria fondata dal sestese Gino Strada nel 1994 organizza una due giorni di festa con tantissimi eventi e appuntamenti per grandi e piccini. Location scelta per l’occasione, il Carroponte di Sesto San Giovanni.

Sabato alle 10 prenderà il via la corsa non competitiva “Memorial Franco Ganzaroli” mentre nel pomeriggio alle 14.30 partirà il “Bike Tour” al Parco Nord, una visita guidata su due ruote alla scoperta dei luoghi della Resistenza sestese. Alle 18 lo spettacolo “Draghi Volanti” del Teatro in Scatola mentre alle 21.30 spazio alla musica con il concerto di Mannarino.

La giornata di domenica si aprirà ancora con lo sport: alle 9.30 parte il fit walking e alle 10 comincerà invece il terzo Torneo di Green Volley Solidale. Alle 21.30, lo spettacolo di Ascanio Celestini.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti di Emergency in Sierra Leone. Per sapere di più sul programma e sull’associazione cliccate qui.

ARTICOLI CORRELATI