[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’attesissima Festa che il Settore Volley del PCG BRESSO sta organizzando in programma DOMENICA 21 GIUGNO a partire dalle ore 19.
Lo scorso anno, con più di 400 persone partecipanti, la serata è stato un momento di grande divertimento, nonchè celebrativo per i molti risultati ottenuti. Come di consueto, saranno presenti tutti i tesserati neroverdi, dal minivolley alle prime squadre, le famiglie, i dirigenti e i tifosi. Verranno allestiti 2 campi da pallavolo, 1 per gli adulti e 1 per i più piccoli, disponibili già dalle 19.00, per giocare e divertirsi assieme.
Dalle 19.30 sarà possibile accedere al vasto buffet, dove troverete le immancabili e delizione salamelle e le patatine fritte. Durante il corso della serata saranno presentate tutte le squadre e premiate quelle che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti. A chiudere la Festa, verrà effettuata una Grande Lotteria, dove la società come primo premio offrirà l’iscrizione gratuita per l’anno 2015-2016.
L’intero incasso della serata servirà per acquistare un prezioso defibrillatore.
Sarà una bella occasione per illustrare il “fare sport” del Pcg, che coglierà anche l’opportunità per condividere insieme al pubblico presente le ambizioni che spingono i neroverdi a fare attività sportiva nella splendida cittadina bressese e gli obiettivi che si vogliano raggiungere per il prossimo anno sportivo.
“Il PCG BRESSO – Volley vi aspetta numerosi per festeggiare insieme, sul campo, una stagione ricca di successi e soddisfazioni”, è questo il messaggio di buon auspicio dell’evento da parte della società bressese!