Dom. 23 Gen. 2022
HomeAppuntamentiParte l'edizione 2015 della Festa dell'Unità di Cinisello

Parte l’edizione 2015 della Festa dell’Unità di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Puntuale con l’inizio del mese di giugno ritorna a Cinisello Balsamo, nell’area feste di via De Ponti, la Festa dell’Unità che quest’anno si presenta sotto una veste rinnovata. Venerdì 29 maggio si apre l’edizione 2015 della kermesse cinesellese che presenta un nutrito programma di incontri e iniziative, che accompagnerà i visitatori della Festa fino al 21 giugno, giorno della sua chiusura.

Musica, dal liscio al rock, ma anche dibattiti di politica e non solo; e poi le aree ristoro. La festa cinisellese organizzata dal Partito Democratico è questo e molto altro ancora. Vista la concomitanza con la grande esposizione meneghina, lo stand dibattiti accoglierà quest’anno anche uno spazio dedicato a Expo.

Tra gli appuntamenti che segnaliamo c’è la presentazione del libro di Massimiliano Castellani su calcio e morbo di Gehrig, ossia SLA, con la partecipazione di Emiliano Mondonico e Chantal Borgonovo. Gianfelice Facchetti leggerà alcuni brani del libro di Castellani.

Il programma completo sul sito http://www.pdcinisellobalsamo.it/

ARTICOLI CORRELATI