Mar. 23 Lug. 2024
HomeCinisello BalsamoLa Trezzi al ministero del Lavoro per parlare della Call&Call

La Trezzi al ministero del Lavoro per parlare della Call&Call

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il sindaco Siria Trezzi, accompagnato dall’ex primo cittadino Daniela Gasparini, hanno incontrato ieri mattina il sottosegretario del ministero del Lavoro, Teresa Bellanova. La Trezzi si è recata a Roma per sottoporre all’attenzione del Governo il caso dell’azienda Call&Call.

“Ho presentato la situazione dell’azienda sollecitando un interessamento sul caso -ha dichiarato il sindaco -. Mi auguro vivamente che si possano quanto prima trovare soluzioni per tutelare i 186 lavoratori a tempo indeterminato che rischiano di perdere il posto di lavoro. Nel frattempo noi continueremo a mantenere i contatti con la Rsu del territorio e, per quanto di sua competenza, con Afol”.

“E’ importante che in queste circostanze venga attivata una filiera istituzionale che va dalla Ragione al Governo – continua la Trezzi -. A questo proposito auspico che dopo l’interessamento del sottosegretario, la Regione Lombardia possa attivare un Tavolo regionale sullo stato della crisi delle società di call center sempre più coinvolte in casi di crisi aziendale, come richiesto dalla mozione che verrà presentata in consiglio regionale”.

 

ARTICOLI CORRELATI