Mer. 28 Set. 2022
HomeIn evidenzaCambio in consiglio. Piero Pavan cede il posto a Marco Lanzoni

Cambio in consiglio. Piero Pavan cede il posto a Marco Lanzoni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Cambio della guardia nelle fila della lista civica sesto nel Cuore a sesto San Giovanni. Il consigliere Piero Pavan, noto anche come medico sestese, ha rassegnato le dimissioni da Consigliere Comunale.

“Lascio per motivi personali e di salute ma continuo a credere nei valori della Lista Civica Sesto Nel Cuore e, seppur in seconda fila, sono e resto nel gruppo; un grazie a Gianpaolo che caparbiamente mi ha voluto accanto a sé e un grazie ad Angela per essersi fatta in quattro sostituendomi nelle mie assenze. Il mio atto è anche un gesto di rispetto verso gli elettori in quanto, ora ed in questo momento storico della mia vita, devo dare priorità ad altre situazioni”.

Al suo posto è stato nominato in consiglio comunale Marco Lanzoni, 40 anni, imprenditore, che arriva al consiglio con grande voglia di fare.

Lista Civica Sesto Nel Cuore ed in primis i Consiglieri Gianpaolo Caponi e Angela Tittaferrante ribadiscono l’apprezzamento per il lavoro svolto da Piero.

“Un grazie sincero all’amico Piero – affermano Gianpaolo Caponi e Angela Tittaferrante –per il suo fondamentale contributo al nostro comune progetto. Ci conforta sapere di poter continuare a contare su di lui anche per il futuro. Da parte di tutti un affettuoso in bocca al lupo a Piero e buon lavoro al nuovo entrato Marco Lanzoni”.

ARTICOLI CORRELATI