Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiRho-Monza, il calendario del Comitato in attesa del Tar

Rho-Monza, il calendario del Comitato in attesa del Tar

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Bisognerà aspettare ancora un paio di settimane per conoscere il pronunciamento del Tar in merito alla Rho-Monza. Il 7 ottobre infatti, il Tribunale Regionale darà il suo responso al ricorso promosso dal Comitato per l’Interramento della Rho-Monza, da Legambiente e dai cittadini padernesi che l’hanno sottoscritto, per sospendere i lavori della maxi-arteria stradale. Un conto alla rovescia che si assottiglia e che sarà determinante.

In attesa di questa data, il Ccirm ha organizzato un breve calendario di incontri che prevede tre appuntamenti.

  • Sabato 27 settembre, conferenza stampa presso piazza della resistenza a Paderno Dugnano alle ore 11 per informare i media dei passi fatti nelle ultime settimane.
  • Mercoledì 1° ottobre, assemblea pubblica presso l’aula consiliare del Comune di Paderno Dugnano alle ore 21, per aggiornare questa volta i cittadini sullo stato del progetto, sul contenuto del ricorso e per invitarli a collaborare.
  • Sabato 4 ottobre, infine manifestazione cittadina per le vie di Paderno Dugnano alla quale sono invitati tutti i cittadini, sia singoli che nelle loro aggregazioni sociali, culturali e politiche.
ARTICOLI CORRELATI