Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàIn Crocetta arriva un nuovo supermercato Lidl

In Crocetta arriva un nuovo supermercato Lidl

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Sulla facciata, sbiadita, si legge ancora la vecchia scritta Unes. Ma sotto, da alcuni giorni, è comparso il grande cartello con la scritta in rosso “Nuova Apertura”. Firmato Lidl.

La catena di supermercati della famiglia Schwarz raddoppia così la sua presenza a Cinisello aprendo un nuovo punto vendita in viale Brianza 2, tra la Decathlon e il Brico Center.

Una posizione strategica, che permetterà di farsi spazio anche tra i clienti sestesi,  rimpiazzando la chiusura del punto vendita di viale Italia al confine con Cologno. Ma è molto atteso anche dalla popolazione del quartiere Crocetta, rimasto orfano dopo la chiusura della vecchia Unes e dello storico “Il Bergamasco” di viale Lombardia.

Il cantiere è partito da alcune settimane e il nuovo supermercato dovrebbe essere pronto per l’apertura prima di dicembre (in autunno, si legge sullo striscione).

La struttura sarà a basso impatto ambientale: con il 20% in meno di consumi energetici e il 75% di meno di dispersione di energie.

nuovo lidl cinisello - per redazione sesto - foto Altobelli / Spf

ARTICOLI CORRELATI