Mar. 23 Apr. 2024
HomeAttualitàGli imprenditori del Nord Milano attorno a un tavolo per fare rete

Gli imprenditori del Nord Milano attorno a un tavolo per fare rete

[textmarker color=”E63631″] NORDMILANO -[/textmarker] – Al termine di un semestre ricco di eventi e soddisfazioni, l’Associazione Imprenditori Nord Milano (AINM) ha organizzato la consueta Cena d’Estate per salutare ancora una volta i propri Soci e amici prima delle vacanze d’agosto. La cena si è svolta giovedì 11 Luglio alle ore 20.00 presso il Ristorante Il Cavaliere di Paderno Dugnano.

Segno concreto di quanto l’Associazione sia stata in grado di diventare punto di riferimento per Imprese ed Istituzioni del territorio è stata la grande partecipazione all’evento di imprenditori, professionisti, rappresentanti del mondo bancario e della politica.

In particolare, alla serata erano presenti i rappresentanti della politica nazionale, della Regione Lombardia ed i Sindaci ed Assessori alle Attività produttive di tutti i Comuni del Nord Milano.

Per gli organizzatori la cena è stata anche l’occasione per fare un bilancio delle attività che in questi primi sei mesi del 2019 AINM, in un crescendo di adesioni e successo, ha portato avanti con capacità di rinnovarsi e aggiornarsi secondo le esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Il Presidente dell’Associazione Davide Roccaro ha, infine, sottolineato l’importanza per le varie componenti di “fare rete” e ha gettato lo sguardo al prossimo autunno quando nuove sfide si presenteranno e AINM si troverà pronta a raccoglierle per trovare insieme le giuste strategie.

ARTICOLI CORRELATI